Accedi    |    Registrati
Altro
dora (venerdì 13 agosto 2010) Categoria: Altro
L'altra vita
Ho letto in un sito che fa oroscopi che nella tua vita passata, Assunta eri un maschio, vivevi nell'America sud orientale intorno al 1700 e facevi l'astronoma. Eri una persona timida e riservata. Chissà come sarai nella prossima! Io comincio adesso a tampinarti con gli auguri, perchè non voglio appartenere al coro del 15.
Segnala abuso


89a54674e96724efc554b6b8f7774ecc
Assunta (venerdì 13 agosto 2010)
21:18 del 13-08-2010
Grazie cara Dora, sei veramente carina. Anch'io avevo letto qualche cosa di simile a quello che hai trovato tu e non ti nascondo che la prospettiva di essere vissuto in un'altra vita, mi ha un po' fatto un po' impressione. Io comunque nella vita attuale, sono un po' timida, quì nel sito, mi rende forte il fatto che non mi vede nessuno e poi ora con l'età sono leggermente cambiata, ho acquistato un po' di sicurezza e un po' di aggressività. Ecco perchè mi esprimo al meglio scrivendo, io per qualsiasi cosa, conoscendo il mio (endicap) scrivo sempre. Comunque! nella vita passata, ero del sud, nella vita presente sono originaria del sud, vuoi vedere che nella vita futura verrò ancora dal sud?
Ancora grazie! vorrei tanto contarli alla rovescia.
dora (venerdì 13 agosto 2010)
Io ho trovato il sistema! Sulla torta metto 49 in numeri. E' vero, io sono del 49. Tu puoi fare lo stesso col 48............. Un indiano d'america a suo nipote che gli chiedeva come fosse essere vecchi, rispose che non lo sapeva perchè il tempo è una cosa che passa solo fuori di noi! Questa è la verità, il resto sono chiacchiere!
dora (venerdì 13 agosto 2010)
Buona notte, amici.A domani.
Assunta (venerdì 13 agosto 2010)
22:25 del 13-08-2010
Vedi cara Dora, non è l'età in se stessa che mi fa paura, ma le conseguenze che essa comporta. Mi fanno paura le malattie, il pensare che fra qualche anno, non sarò più la donna di adesso, attiva e sempre in movimento, ma forse dovrò dipendere dagli altri e non sono abituata, la paura di non poter più guidare, ed essere sempre io che per la maggiore faccio andare avanti il mio menage famigliare, (per via della malattia di mio marito). Sono troppo indipendente e libera e il futuro mi terrorizza.
E sai qual'è il bello di tutta la situazione? Che pensare così e vivere nel tormento di quello che sarà, perdo di vista il presente.
dora (sabato 14 agosto 2010)
Una zia di mio marito era così. E' morta in 30 secondi con un'embolia,dopo un intervento. Aveva fatto la formichina tutta la vita nell'attesa della vecchiaia. Non sappiamo,Assunta, cerca di ragionarci, è quello che andiamo dicendo a Carlo, no?...................................Scappo, stamattina giorno di spesa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0